Reggina, Ballarino attacca: "Se c'è gente che vuol intervenire siamo a disposizione. Voglio andare in C a modo mio"

22.12.2024 13:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, Ballarino attacca: "Se c'è gente che vuol intervenire siamo a disposizione. Voglio andare in C a modo mio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Nino Ballarino, azionista di maggioranza della Reggina, ha parlato nel corso dell'incontro di Natale con la stampa, rilasciando parole molto forti:

"Se c’è qualcuno meglio di noi pronto a investire e fare meglio di noi, non a chiacchierare, no a parlare, no a dire soltanto cose inutili. Io parlo di fatti, di gente pronta a intervenire in maniera sostanziale e non a scrivere fesserie. Non è un attacco ai giornalisti, quelli veri. Non credo di essere il più deficiente d’Italia, oggi tutti siamo di serie D e se siamo in serie D qualcuno l’ha portata la Reggina in serie D. Voglio andare in C a modo mio".

Aggiunge Ballarino: "Se sto sbagliando allora vi dico da questo momento che la Reggina è in vendita. Chi dice che non ho speso soldi è un bugiardo. Nessuno si può permettere con i miei soldi di ricattarmi e a volte mi vergogno per quello che trovo scritto. Lo potete scrivere Ballarino ha chiuso, vuole vendere, fermo restando che non me ne andrò solo perché lo sto dicendo, si presenti qualcuno se c’è, io voglio vincere il campionato, ma a modo mio".