Brunetti sulle parole di Ballarino: "Rifarei altre mille volte la stessa scelta di settembre 2023. Società in vendita? Dico che..."

22.12.2024 18:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Brunetti sulle parole di Ballarino: "Rifarei altre mille volte la stessa scelta di settembre 2023. Società in vendita? Dico che..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

Paolo Brunetti, vice sindaco di Reggio Calabria, intervenuto durante i saluti tra la Reggina e la stampa, ha voluto dire la sua sulle dichiarazioni dell'azionista di maggioranza Ballarino:

"L'annuncio del patron Ballarino mi ha spiazzato. Noi possiamo fare corso accelerato di sopportazione dei soprusi e critiche subite. La scelta su La Fenice l'ho fatta io e non mi sono pentito di nulla, la rifarei ancora. Ballarino ha dimostrato molta serietà in quel piccolo frangente in cui ci siamo conosciuti, non riscontrato in altri: non l'ho scelta per altro! Questo imprenditore non è di Reggio Calabria, viene qui per investire, non solo sul calcio. I nostri imprenditori non hanno creduto in un progetto sulla Reggina, lui investe perché fa l'imprenditore e ha il calcio nel sangue, ma sopratutto per portare avanti una realtà che è stata bistrattata dai dirigenti che la gestivano, ma anche dalle istituzioni sportive romane".

Continua Brunetti: "Mi auguro di rivedere la rabbia che ha mostrato Nino Ballarino possano avercela anche i calciatori. Indossare la maglia della Reggina è un privilegio, bisogna dare il massimo in ogni partita, poi si può anche perdere ma bisogna diomostrare di dare tutto per la causa. Devono avere la mente libera da pettegolezzi, chiacchiere, dalle sirene che incantano, i calciatori devono essere lasciati in pace. Domani le mie parole saranno strumentalizzate, ma io me ne frego" Bisogna avere la coscienza a posto quando si va a dormire, nulla è mai fatto in mala fede".

Brunetti poi si rivolge a Ballarino: "Apprendo anche io che la Reggina è in vendita, si facciano avanti coloro che possono fare meglio dell'attuale società".