Reggina-Sancataldese, le ultime, le probabili formazioni, LIVE su TuttoReggina.com
La Reggina vuole chiudere con un sorriso un 2024 purtroppo caratterizzato dalla presenza in serie D.
Amaranto che dovranno fare a meno di Ingegneri e Renelus, uno quasi sicuramente titolare, l'altro utile a gara in corso.
Nel 4-2-3-1 al rientro Forciniti, che affiancherà Salandria a metà campo, in difesa spazio al 2004 Giuliodori e al 2006 Ndoye, con Cham che probabilmente non sarà rischiato.
Grillo e Ragusa gli esterni offensivi, con Barranco al centro dell'attacco.
***************************************
La Sancataldese si presenta a Reggio con tutti gli effettivi a disposizione, al netto dei vari Fangwa, Abbate e Haberkon, tutti ceduti. C'è l'ultimo innesto Bonilla, che potrebbe tornare utile a gara in corso. Pidatella se la giocherà con il 3-5-2, i calciatori più esperti sono il difensore Cappello, il centrocampista Calabrese, il laterale Tedesco e l'attaccante Montaperto. Prevista la presenza in campo dal 1' del 2007 Terrana
CLICCA QUI - Reggina-Sancataldese, i convocati dei siciliani: in 21 per la trasferta del Granillo
***************************************
LE PROBABILI FORMAZIONI:
REGGINA - (4-2-3-1) - Martinez; Giuliodori (2004), Girasole, Adejo, Ndoye (2006); Salandria, Forciniti (2006); Grillo, Barillà, Ragusa; Barranco. Allenatore: Trocini
SANCATALDESE - (3-5-2) - Dolenti; Paladini, Cappello, Pisciotta (2005); Pedalino (2005), Terrana (2007), Calabrese, Sottile, Tedesco; Montaperto, Catania. Allenatore: Pidatella
***************************************
L'ARBITRO della GARA - Reggina-Sancataldese sarà arbitrata dal signor Filippo Balducci di Empoli, che sarà coadiuvato dai signori Daniele Nesi e Michele Poneti, entrambi appartenenti alla sezione AIA di Firenze.
Prima volta per gli amaranto con Balducci.
***************************************
I PRECEDENTI - Sono due i precedenti tra la Reggina e la Sancataldese, entrambi risalenti alla scorsa annata calcistica. Le due gare si sono concluse con il medesimo risultato, 2-0 a favore degli amaranto. La prima gara si giocò in Sicilia in dicembre, a segno Bolzicco e Rosseti, la seconda al Granillo il 28 aprile, a campionato quasi concluso: a segno Barillà e Provazza.
***************************************
LIVE su TUTTOREGGINA.COM - Gara LIVE su Tuttoreggina.com, con la consueta cronaca, news, analisi, commenti e quant'altro: calcio d'inizio alle ore 14.30 di domenica 22 dicembre.
*****************************
PAGINE SOCIAL TUTTOREGGINA.COM - Segui, commenta e interagisci tramite le pagine social di TuttoReggina.com
CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI TUTTOREGGINA.COM
CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM DI TUTTOREGGINA.COM
CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE TWITTER DI TUTTOREGGINA.COM
CLICCA QUI PER IL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DI TUTTOREGGINA.COM