Reggina-Sancataldese, Trocini in sala stampa: "Bisogna essere più cattivi sottoporta. Mercato? La società è attenta"
Bruno Trocini, allenatore della Reggina, ha parlato in sala stampa dopo la vittoria sulla Sancataldese:
"La Sancataldese è una squadra che ha provato a fare gioco, era una partita in cui fare più gol e chiuderla prima. E' stata comunque una gara fatta bene, non abbiamo rischiato nulla, la partita è stata gestita bene. Dovevamo essere più cattivi sottoporta, siamo stati molto presenti negli ultimi sedici metri e se non la chiudi rischi di rivedere i fantasmi. I ragazzi hanno interpretato bene il 4-3-3, sono stati bravi a soffrire nei momenti difficili".
Sul mercato: "Preferisco non parlarne, è un argomento in cui è facile sbagliare a parlare. Io lavoro con i calciatori a disposizione, la società è pronta ad intervenire qualora ci sia bisogno. E' evidente che non è facile trovare calciatori, che siano sul mercato, e che possano rafforzare la Reggina, il mercato di gennaio è sempre molto complicato. Noi ci concentriamo sul lavoro di campo, la società è attenta ad ogni sviluppo".
Continua Trocini: "Mettere in campo la squadra di oggi è stato complicato poiché avevo tanti calciatori a disposizione. Avere tanti calciatori è importante per noi. Dall'Oglio è indietro fisicamente, dovrà lavorare parecchio. Ndoye ha qualità importanti, è un terzino puro, capace di fare le due fasi, sta imparando la lingua. E' un ragazzo di valore e prospettiva".
Sul campionato: "Siamo in piena corsa, il torneo è aperto. Abbiamo voglia di continuare a vincere, dobbiamo creare entusiasmo attorno alla squadra, perché quando abbiamo accanto la nostra gente è tutto più facile. Abbiamo recuperato due punti a Scafatese e Vibonese"