Reggina-Sancataldese, Trocini: "Buona prova, peccato non aver fatto più gol"

22.12.2024 17:10 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina-Sancataldese, Trocini: "Buona prova, peccato non aver fatto più gol"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Bruno Trocini, allenatore della Reggina, ha parlato a Febea dopo la vittoria sulla Sancataldese:

"E' stata una buona partita in cui abbiamo creato tanto, l'unico rammarico è quello di non aver fatto più gol. Nella ripresa non ci siamo abbassati e questo mi è piaciuto molto, dobbiamo fare più gol per evitare problemi".

Continua Trocini: "Alcune caratteristiche di certi calciatori sono fondamentali, vedi il dinamismo di Porcino. La squadra ha risposto benissimo, vorrei dare continuità al loro utilizzo senza dover fare tira e molla con infortuni e assenze. A centrocampo abbiamo fatto bene, non è stato semplice non averne tanti tutti insieme. A prescindere dalla condizione, la squadra deve avere in campo i calciatori con le caratteristiche giuste. Durante la sosta lavoreremo bene, i ragazzi avranno un paio di giorni liberi, ci alleneremo dal 28 in poi tutti i giorni, compresi 31 dicembre e 1 gennaio".

Su Ndoye: "Ho subito intravisto in lui grandi qualità, è un ragazzo del 2006 che ha ottime prospettive".

Sulle scelte a centrocampo: "Forciniti per me è un titolare, Luigi è uno di questi. Ne ho 14-15 titolari, chiaramente ogni tanto qualcuno deve stare fuori".

Su Barranco: "Noi dobbiamo migliorare, ma quando ha iniziato a non segnare lo si è messo in discussione e non è facile per un ragazzo. Oggi ho preferito Curiale, l'ho visto bene in settimana, chiedo agli attaccanti di lavorare per la squadra. Choiaro che un attaccante vuol fare sempre gol e a Bruno manca non segnare. Il gol arriverà certamente".

Sul campionato: "Gennaio sarà un mese molto importante, in ogni caso dobbiamo privare a vincere sempre".