Versace (vice sindaco MetroCity): "Istituzioni vicine alla Reggina e a Ballarino. Stanchi delle continue critiche"

22.12.2024 19:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Versace (vice sindaco MetroCity): "Istituzioni vicine alla Reggina e a Ballarino. Stanchi delle continue critiche"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Carmelo Versace, vice sindaco della Città Metropolitana, è intervenuto a margine dello scambio di auguri tra la stampa e la Reggina e ha voluto commentare le dichiarazioni dell'azionista di maggioranza del club Ballarino:

"Non mi sarei aspettano l'annuncio di Nino Ballarino sulla vendita del club. Io comunque devo dire che Nino ha dimostrato di essere persona perbene. Va detto che serve il rispetto per la tifoseria e quando non arrivano i risultati sul campo è giusto che chi ha fatto certe scelte possa essere contestato. Dobbiamo cercare di tutelare il più possibile una società che sta cercando di buttare il cuore oltre l'ostacolo, chi non fa non commette errori. Si può fare sport senza misurandosi con la legalità e la trasparenza, se tutti remiamo dalla stessa parte possiamo raggiungere il risultato agognato. La Reggina non appartiene al singolo, ma la Reggina è un patrimonio di tutti".

Aggiunge Versace: "Le istituzioni sono accanto a Nino Ballarino, non c'è alcun tipo di divisione. Il mio consiglio alla città e a chi vive anche di Reggina, è di tenersi stretto chi investe nella nostra città. Essere riuscito ad riavere una credibilità a livello nazionale, nei tavoli che contano, in FIGC, non era una cosa scontata. Siamo un pò stanchi della continua critica, se c'è gente più brava le porte sono sempre aperte. Nino Ballarino non è solo, il bilancio si fa a fine campionato".