Reggina, Stellone alla vigilia del Frosinone: "Servirà grande determinazione"
Roberto Stellone, allenatore della Reggina, ha parlato alla vigilia della gara sul campo della sua ex squadra, il Frosinone:
"Il Frosinone è una squadra che ha qualità, forza fisica, gioca bene, ha tanti calciatori importanti. Nelle ultime tre gare hanno fatto solo un punto, ma per la forza della società vanno messe tra quelle cinque-sei che possono vincere il campionato. Hanno adottato diversi moduli, dobbiamo essere bravi a capire i momenti della gara, le loro rotazioni. Dovremo essere squadra, dobbiamo mettere la stessa determinazione delle ultime partite".
Sugli assenti: "Rivas, Ejjaki, Stavropoulos, Lakicevic e Cionek sono indisponibili, non li recupereremo prima di 15 giorni. Non ci sarà neanche Cortinovis, che ha accusato un fastidio sabato, mentre Aya ci sarà".
Sulle scelte: "Gli undici che metteremo in campo ci permetteranno di cambiare disposizione nei momenti della gara. Dobbiamo fare una partita accorta, prenderli nei loro punti deboli. Vorranno vincere per recuperare i punti persi, ma noi vogliamo continuare a vincere per allontanarci dalla zona bassa. Non dobbiamo avere paura, dobbiamo rispettare il Frosinone, ma abbiamo le nostre qualità per metterli in difficoltà".
Sugli ultimi risultati della squadra: "Siamo stati bravi a toglierci dal basso della graduatoria, ma dobbiamo proseguire così perché in B, in un attimo, può ritrovarti in basso".