LE PAGELLE DELLA REGGINA - Grillo e Laaribi scatenati, Barranco errore pesante
LAGONIGRO 6 - Era un test imprtante, lo supera a pieni voti. La Scafatese raramente gli crea pericoli, lui però è attento su uscite e prese basse.
GIULIODORI 6 - Non spinge come in altre occasioni, ma a parte una palla persa in uscita fa decisamente il suo.
GIRASOLE 6 - Mezzo voto in meno perché si fa anticipare di testa da Colley nell'azione che porta i campani in parità. Peccato, perché era stato autore di un'altra prova discreta.
ADEJO 5,5 - Due gialli che pesano tantissimo e che danno ulteriore prova che inizia a fare molta fatoca dal punto di vista fisico.
NDOYE 6,5 - Solito gladiatore a sinistra, concede poco o nulla dalla sua zona di competenza.
BARILLA' 6 - La sua prestazione è encomiabile, è sempre a disposizione dei suoi compagni e sulla trequarti è inarrestabile. Il rigore sbagliato però pesa tantissimo. (dall'80' URSO sv)
LAARIBI 7 - In mezzo al campo è tarantolato, prende tutti i palloni, vince il duello a distanza con Vacca e Aliperta.
PORCINO 6,5 - Utile in fase di manovra sopratutto nel primo tempo, quando cerca di dare una mano agli attaccanti. Nella ripresa mette la corazza e lotta pallone su pallone. (dall'85' FORCINITI sv)
RAGUSA 6,5 - Una prova enocomiabile sotto tanti punti di vista, a cui è mancato il guizzo sottoporta o comunque negli ultimi 20 metri. (dall'88' INGEGNERI sv)
BARRANCO 5 - L'errore a tu per tu con Becchi al 55' è da matita rossa. Poteva essere la svolta per la Reggina e per lui, rischia di essere un rammarico grosso come una casa. (dal 72' CURIALE sv)
GRILLO 7 - A tratti l'uomo in più della squadra di Trocini. Primo tempo a tutto campo, abile nelle due fasi e sempre pungente sulla trequarti. (dal 66' RENELUS 5,5 - Si accende solo negli istanti finali, stavolta il suo ingresso non paga.)
TROCINI 6,5 - Prepara bene la gara, le scelte si rivelano azzeccate. Paga l'imprevisto del gol e del rigore sbagliato.