Calciomercato serie B, "Benevento: Forte "tesoretto" da utilizzare per altre operazioni"

"Benevento attento al "mercato delle punte". Forte "tesoretto" da utilizzare per altre operazioni", scrive ottopagine, che è il quotidiano online del patron del Benevento Vigorito
"...Tutti hanno bisogno di concludere delle operazioni, ma nessuno fa il primo passo. La verità è che non ci sono poi tanti soldi da spendere e ogni operatore di mercato deve ingegnarsi a trovare le formule giuste per arrivare all'obiettivo che si si è prefissati. Anche per questo il Benevento ha pensato che Forte possa essere “sacrificabile”: in realtà è il giallorosso che ha il mercato migliore e se si riesce a fare una buona cessione la somma che si incassa diventa un autentico “tesoretto” da utilizzare appena possibile. E' inutile dire che il mercato degli attaccanti fa storia a sé: se si innesca il primo colpo, gli altri vengono di conseguenza, come in un effetto domino. A innescarlo potrebbe essere il Genoa, che certo non ha alcun problema economico. Il diesse Ottolini ha messo gli occhi su Gianluca Caprari e sul danese Gytkjaer del Monza. Riuscisse nell'intento libererebbe Massimo Coda che non sembra aver “acceso” la Lanterna", sottolinea il portale online.
Forte è un'operazione da oltre 2 milioni, tra costo del cartellino e ingaggio, sottolineando che lo SQualo ha un contratto sino a giugno 2024 con i sanniti.