Vrenna (dg Crotone): "La Lega Pro va riformata assolutamente, devono partecipare solo squadre con adeguato potenziale economico"

Raffaele Vrenna, direttore generale del Crotone, intervenuto a La Provincia Crotonese, ha parlato della vergognosa crisi in Lega Pro:
"Quello che sta succedendo da più anni nel calcio è qualcosa di vergognoso. La Lega Pro è una categoria i cui ricavati non sono confacenti alle spese. La Lega Pro va riformata assolutamente. Non si possono penalizzare società che si preoccupano di essere a posto economicamente e con tutto ciò che deve contribuire a disputare senza intoppi il campionato. A differenza di qualche società che la Lega Pro gli fa iniziare la stagione senza gli adeguati mezzi".
Il dirigente prova a fornire soluzioni: "Occorrerebbe, a mio avviso inserire squadre con un adeguato potenziale affinché negli anni siano in grado di disputare ogni tipo di campionato e di ogni categoria. Squadre che non sono in grado di gestire l'intera stagione creano seri problemi a quanti, partendo dal calciomercato estivo, lavorano per allestire una squadra competitiva. Siamo stanchi di questo modo di fare della Lega Pro e lo sono tutte quelle società in regola ad inizio di ogni campionato".