Si era detto interessato alla Reggina, ora punta l'Ascoli: Massimo Ferrero vuole il club marchigiano

26.06.2024 16:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Si era detto interessato alla Reggina, ora punta l'Ascoli: Massimo Ferrero vuole il club marchigiano
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Massimo Ferrero, dopo aver sbandierato il suo interesse per la Reggina, volontà mai seguita dai fatti, punta adesso l'Ascoli. Almeno è quanto scrive Il Resto del Carlino di quest'oggi:

"Massimo Ferrero è interessato a rilevare l’Ascoli Calcio. Colpo di scena nella nota vicenda della cessione dello storico club di corso Vittorio. Nel frattempo il sindaco Marco Fioravanti anche nelle ultime ore ha continuato a lavorare per creare una cordata di imprenditori ascolani e marchigiani. Il primo cittadino si sta avvicinando sempre più ad una quadra che potrebbe essere trovata a breve. Negli ultimi giorni invece a far registrare delle concrete attenzioni sarebbe stato l’ex presidente della Sampdoria.

‘Er Viperetta’ già la scorsa settimana avrebbe avuto alcune interlocuzioni finalizzate nel cercare di imbastire una possibile trattativa volta a rientrare nel mondo del calcio con il Picchio. Dopo aver risolto alcune vicende giudiziarie Ferrero ora sarebbe pronto a tornare in pista raccogliendo una nobile decaduta del panorama calcistico italiano", si legge sul giornale marchigiano.

Dopo la retrocessione in C, la proprietà dell'Ascoli ha annunciato di voler passare la mano.