Serie D girone I 24-25, quali squadre campane a completare l'organico? Le ultime indiscrezioni

26.06.2024 17:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Serie D girone I 24-25, quali squadre campane a completare l'organico? Le ultime indiscrezioni

Variabile Campania sul girone I della serie D. Sono sedici complessivamente le squadre siciliane e calabresi, se il raggruppamento meridionale sarà a 18 squadre bisogna completarlo con due formazioni campane.

E non sarà un dettaglio di poco conto perché le formazioni ambiziose sono davvero parecchie. In prima fila la Nocerina che ha già assoldato il duo D'Eboli-Novelli che ha vinto già il torneo a Messina, a seguire poi le ambiziose Savoia, Scafatese (che ha rilevato il titolo dal San Marzano) e Puteolana. Secondo quanto scrive Antenna Sud, emittente pugliese, nel girone H, quello della Puglia e Basilicata, di sicuro non ci saranno Angri, Gelbison e Paganese, perché già presenti lo scorso anno, mentre, in attesa di ufficialità, le indiscrezioni portano a Puteolana, Ischia, Pompei, Sarnese, Savoia, Scafatese o Nocerina come protagoniste del torneo.

Complessivamente sono 13 le suqadre della Campania che hanno diritto a prendere parte alla serie D 2024-2025.

CLICCA QUI - Serie D 24-25, il probabile girone I: sedici squadre tra Calabria e Sicilia, solo due campane?

Ecco le aventi diritto della Campania:

CAMPANIA - Real Casalnuovo (titolo passato alla PUTEOLANA), Portici (titolo passato al SAVOIA); SQUADRE DEL GIRONE G: Nocerina, Ischia, San Marzano (titolo passato alla SCAFATESE); SQUADRE DEL GIRONE H: Gelbison, Paganese, Palmese, Angri; promossa dall'Eccellenza girone A: ACERRANA; promossa dall'Eccellenza girone B: SARNESE; promossa tramite spareggi vincenti playoff: COSTA D'AMALFI, POMPEI