Siracusa-Reggio Calabria, Trocini: "Ragazzi eccezionali, dispiaciuto per loro"
Bruno Trocini, tecnico della Reggio Calabria, ha parlato ai microfoni di Febea nel post-gara di Siracusa:
"Sono amareggiato per i ragazzi, abbiamo fatto un'altra grandissima partita. I ragazzi sono stati strepitosi e eccezionali, avessimo avuto qualche settimana in più avremmo parlato di altro. Con il tempo la squadra ha trovato una sua quadratura".
Aggiunge Trocini: "Anche nella ripresa abbiamo avuto un paio di occasioni importanti, quella di Perri sopratutto. Faccio i complimenti a tutti i ragazzi per la prestazione".
Sulla stagione: "Se siamo arrivati quarti non siamo stati bravi ad andare oltre, ci è sicuramente mancato qualcosa. Purtroppo sono mancati dei dettagli importanti, la preparazione".
Sulle decisioni arbitrali: "Lamentarsi non so cosa porterebbe, sono stanco di lamentarmi. Il Siracusa è una grande squadra e dovevamo fare una grande partita negli ultimi 20-30 metri".
Sul ritardato ingresso di Renelus: "Purtroppo ha inciso la questione degli Under. O toglievo Porcino o Barillà o mettevo Cham in mezzo alla difesa. Stavamo anche pensando a fare altri 30 minuti".
Sullo scontro a dicembre con il ds Pellegrino: "Abbiamo chiarito da tempo".
Sul futuro sulla panchina amaranto: "Ora voglio andare in vacanza e stare con i miei figli. Poi vedremo nei prossimi giorni".