EURO 2024, l'Italia va meritatamente fuori: ennesimo disastro graviniano, Spalletti non ci capisce nulla, calciatori già in spiaggia

29.06.2024 19:59 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
EURO 2024, l'Italia va meritatamente fuori: ennesimo disastro graviniano, Spalletti non ci capisce nulla, calciatori già in spiaggia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'Italia è meritatamente fuori da EURO 2024, la Svizzera vola ai Quarti. I campioni in carica abdicano sotto i "colpi" di un Ct in totale confusione, pubblicizzato da Gazzette e da "talent" improponibili assunti a guru.

Italiani mai in partita, formazione totalmente sbagliata, calciatori con la testa già in vacanza, zero idee, zero forza, l'esito è scontato.  Italia orrenda, la Svizzera passa in vantaggio al 36'. Gli elvetici indisturbati manovrano palla e con Vargas dalla sinistra serve Freuler che si inserisce al centro e batte Donnarumma che sta per parare anche questa.

CLICCA QUI - LIVE SVIZZERA-ITALIA! Il commento dopo il primo tempo: Azzurri da pianto, tutto facile peer Freuler e soci

Passano solo 32 secondi dall'inizio della ripresa e la Svizzera raddoppia. É Vargas con un sinistro a giro dall'ingresso dell'area servito da Xhaka, Donnarumma devia leggermente la sfera ma non riesce a deviarla.

CLICCA QUI - LIVE SVIZZERA-ITALIA! Il commento finale: DISASTRO azzurro, elvetici avanti meritatamente