CS Sant'Agata, Versace: "Il progetto presentato dalla Reggina è davvero molto importante"

26.06.2024 15:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
CS Sant'Agata, Versace: "Il progetto presentato dalla Reggina è davvero molto importante"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Carmelo Versace, vice sindaco della Città Metropolitana di Reggio Calabria, ha parlato a Momenti Amaranto su Video Touring sulla questione legata al Centro Sportivo Sant'Agata e sul progetto presentato in ATI (Associazione Temporanea Imprese, ndr) dalla LFA-Reggina sottolinea:

"La manifestazione d'interesse che si è conclusa qualche settimana addietro ha visto la partecipazione della sola LFA, che ha presentato un progetto molto importante con un partner molto importante su scala nazionale, la volontà manifestata di una società che vuol fare le cose fatte per bene. E' stata nominata una commissione che ha prodotto una relazione che ha chiesto delle integrazioni alla società. La commissione cristallizzerà lo stato dei fatti, fermo restando che si tratta di un progetto veramente importante, successivamente il sindaco dovrà pronunciarsi sull'interesse pubblico del progetto".

A questo punto assodato che si procederà a bando, i cui tempi però sono mediamente lunghi.

CLICCA QUI - CS Sant'Agata, Versace: "Lo scorso settembre entrati in impianto fatiscente. Bene progetto Reggina, in attesa concessione chiesta proroga"

CLICCA QUI - CS Sant'Agata, Versace: "Nelle ultime settimane la MetroCity non è stata a guardare"