Il Piccolo: "Triestina in sospeso in attesa della deadline societaria sugli stipendi"

"Triestina in sospeso in attesa della deadline societaria sugli stipendi", si legge nell'edizione odierna de Il Piccolo.
"Il post sconfitta con il Padova immerge la Triestina e chi ha a cuore i suoi destini in un’attesa ansiogena. Perché in una stagione gestita in modo quantomeno strampalato sul campo, prima della scelta di affidare la squadra a Delli Carri e Tesser, ma ancor di più dietro alla scrivania, non si poteva che arrivare a una situazione di stallo. E così si attende, a due giorni dalla deadline federale, che arrivi un bonifico di un paio di milioni dagli States per superare un ostacolo programmabile già dal mese di luglio. E questa iniezione di liquidità, qualora dovesse arrivare, sarà sufficiente soltanto a garantire di andare avanti in modo relativamente sereno fino al termine della stagione agonistica", si legge sul quotidiano.
La Triestina è al momento al diciassettesimo posto del girone A della serie C, in piena zona playout. Nel corso della stagione ha già rimediato cinque punti di penalizzazione a causa di varie irregolarità amministrative. Ricordiamo che entro il 16 aprile i club di C sono tenuti a pagare stipendi e contributi relativi agli ultimi mesi.