Reggina, la media punti della squadra e la differenza tra le due gestioni tecniche: con Trocini oltre 2,5 punti a partita

15.04.2025 12:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, la media punti della squadra e la differenza tra le due gestioni tecniche: con Trocini oltre 2,5 punti a partita
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina con Bruno Trocini sta letteralmente volando, lo testimonia la media punti sotto la gestione del trainer cosentino.

Sono 2,5 punti a gara l'andamento amaranto, con 15 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta, 48 lunghezze in 19 partite. Se la squadra avesse tenuto questo passo per tutto il campionato, la proiezione punti era di 80 punti. L'andamento del Siracusa è di 2,37 punti/gara.

L'andamento con Pergolizzi si attestava a 2 punti a partite, escludendo il match contro l'Agrigento.

L'andamento generale si attesta invece a 2,32 punti a partita.

PERGOLIZZI - 20 punti (6 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte), media punti: 2 punti a partita

TROCINI - 48 punti   (15 vittorie, 3 pareggi, 1 sconfitta), media punti: 2,52 punti a partita

MEDIA PUNTI REGGINA -  68 punti  in 29 partite (21 vittorie, 5 pareggi, 3 sconfitte),   media punti: 2,34