Caso Messina, la "proprietà" giallorossa annuncia: "Vendiamo ad 1 euro". Raccolta fondi tra gli imprenditori per pagare gli stipendi

Il caso Messina continua a far registrare nuovi capitoli certamente poco edificanti per il sistema calcio italiano. La AAD Invest, il fantomatico fondo che ha acquisito l'80% del club giallorosso, tramite il presidente Alaimo ha annunciato di aver consegnato la procura a vendere e si è detto pronto a sottoscrivere un accordo di vendita del sodalizio ad 1 euro.
Ecco la nota di Alaimo:
"Desidero informare tutti gli sportivi messinesi che ho appena consegnato ad un emissario del sindaco di Messina, l'originale cartaceo della procura a vendere rilasciata da ‘Aad Invest Group’. Già da domani mattina sono disponibile a stipulare, al prezzo simbolico di 1 euro, l'atto di vendita delle quote dell'Acr Messina al soggetto o ai soggetti che il primo cittadino mi indicherà. Contestualmente, nelle more,resto operativamente a disposizione per le operazioni bancarie necessarie al saldo di stipendi ed oneri fiscali e previdenziali in scadenza il 16 aprile attraverso eventuali supporti esterni che l'amministrazione comunale avrà individuato. Per tale ragione per tutto il tempo necessario mi tratterrò in città".
Il Comune intanto ha intrapreso un'azione per la raccolta fondi per i 300mila euro e passa da corrispondere entro mercoledì 16 aprile per stipendi e contributi dei tesserati.