Reggina, la squadra amaranto reparto per reparto, centrocampo: Barillà la guida, ma servono almeno due colpi doc

11.06.2024 11:55 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, la squadra amaranto reparto per reparto, centrocampo: Barillà la guida, ma servono almeno due colpi doc
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

La Reggina lavora in assoluto silenzio in vista della prossima annata sportiva, che dovrà essere necessariamente e senza indugi quella che segnerà il ritorno tra i Prof della squadra amaranto. Non è mai facile vincere, anche perché non ci sono margini d'errore, anche per questo bisogna ponderare ogni singola mossa.

Il reparto di centrocampo sarà quello che dovrà registrare almeno due-tre mosse importanti, anche se la classica base di partenza non manca. Il riferimento va sopratutto a capitan Barillà e Mungo, che peraltro hanno un altro anno di contratto con il sodalizio reggino. Da valutare la posizione di Salandria, che chiaramente sarà compito del nuovo allenatore, mentre gli Under Zucco, Belpanno e Simonetta sono attesi al salto di qualità. Si attende il via libera alla conferma di Porcino, anche lui calciatore fuori categoria in D.

Come detto però serviranno innesti di un certo peso e sotto il profilo delle caratteristiche dovrà essere il nuovo tecnico ad esprimersi in merito. Va messa dentro sopratutto ulteriore qualità, senza dimenticare qualche ulteriore innesto Under.

CLICCA QUI - Reggina, la squadra amaranto reparto per reparto, difesa: da rimpolpare gli Under, attesa per le valutazioni del nuovo allenatore

Ecco la situazione contrattuale dei centrocampisti:

BIENNALE - Mungo, Barillà, Salandria, Zucco, Simonetta, Belpanno

ANNUALE - Porcino