Reggina, la squadra amaranto reparto per reparto, attacco: obiettivo due esterni e due centravanti

23.06.2024 14:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, la squadra amaranto reparto per reparto, attacco: obiettivo due esterni e due centravanti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

La Reggina lavora in assoluto silenzio in vista della prossima annata sportiva, che dovrà essere necessariamente e senza indugi quella che segnerà il ritorno tra i Prof della squadra amaranto. Non è mai facile vincere, anche perché non ci sono margini d'errore, anche per questo bisogna ponderare ogni singola mossa.

Il reparto d'attacco sarà cruciale per puntare in alto e serviranno colpi di livello. Provazza, Perri e Renelus i tasselli che nelle intenzioni del club saranno tra i riconfermati, mentre l'esperienza reggina di Rosseti e Bolzicco, oltre a quella di Marras e Lika, si avvia a concludersi. L'ex Siena e l'ex Brindisi però vantano un altro anno di contratto.

Due centravanti con la doppia cifra facile nelle gambe sono una necessità irrinunciabile, poi toccherà al nuovo tecnico dare indicazioni sulle necessità legate agli Under e quelle relativa a calciatori che possono dare un più per caratteristiche. In particolare si segue Mauro Bollino, al momento in discesa le quotazioni di Loiodice, che potrebbe restare a giocare vicino casa, attenzione anche a Nino Ragusa, sul quale però conterà sopratutto la volontà tecnica.

CLICCA QUI - Reggina, la squadra amaranto reparto per reparto, centrocampo: Barillà la guida, ma servono almeno due colpi doc

Ecco la situazione contrattuale degli attaccanti:

accordo sino al 30 giugno 2025 - Provazza, Perri, Rosseti, Marras, Renelus

accordo sino al 30 giugno 2024 - Bolzicco, Lika