Trapani-Reggio Calabria, la probabile granata: Torrisi ha solo l'imbarazzo della scelta, Cocco e Convitto armi offensive

09.03.2024 19:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Trapani-Reggio Calabria, la probabile granata: Torrisi ha solo l'imbarazzo della scelta, Cocco e Convitto armi offensive

Il Trapani vuole la vittoria chiave nella corsa alla C, i granata intendono dimostrare che il pari di Barcellona Pozzo di Gotto è stato un semplice episodio. Contro la Reggio Calabria, il tecnico Torrisi avrà a disposizione tutta la rosa, tranne sei calciatori rimasti a casa per scelta tecnica.

Dubbio in difesa tra Bolcano e Cristini, qualora la scelta propendesse per il secondo spazio a Ba a metà campo. Granata che dovrebbero giocarsela con il 4-2-3-1.

Davanti a Ujkaj, spazio al duo Sabatino-Bolcano, con Pino e Morleo sugli esterni. A metà campo spazio alla coppia Acquadro-Crimi, con Palermo alternativa di lusso, mentre alle spalle dell'unica punta Cocco largo al trio Bollino (alternativa un certo Kragl...), Marigosu e Convitto.

Impressionanti le alternative a disposizione: Torrisi potrà gettare in campo in qualsiasi momento i vari Sartore, Samake e Balla, calciatori che in qualsiasi squadra di D farebbero i titolari senza smentita.

CLICCA QUI - Trapani-Reggio Calabria, la conferenza di Torrisi: "Non siamo ancora in C, contro gli amaranto gara decisiva"

CLICCA QUI - Trapani-Reggio Calabria, i convocati di Torrisi: ok Cristini e Convitto, fuori Montini

Ecco la probabile formazione granata:

(4-2-3-1) - Ujkaj; Pino, Bolcano, Sabatino, Morleo; Crimi, Acquadro; Bollino, Marigosu, Convitto; Cocco. Allenatore: Torrisi