Reggina-Cosenza, qui rossoblù: Larrivey verso una maglia da titolare
Ultimo allenamento prima della rifinitura per il Cosenza di Dionigi, come riferito dal club rossoblù. Seduta divisa tra il Sanvitino Delmorgine e il prato del San Vito-Gigi Marulla, iniziata con esercizi di attivazione tecnica e proseguita con esercitazioni di tattica collettiva in possesso. Per finire lavoro sui calci piazzati. Domani seduta di rifinitura a porte aperte, ancora sul prato del San Vito-Gigi Marulla. I cancelli della Tribuna A apriranno alle ore 11:10. Alle 12:30 conferenza stampa del tecnico Davide Dionigi.
L'allenatore verso la conferma del 4-2-3-1 che ha cucito addosso all'organico messo a disposizione dal patron Guarascio e dal ds Gemmi. Out sia Vaisanen che Florenzi, prevista una serie di ballottaggi.
Almeno tre i dubbi di formazione per l'allenatore emiliano. In difesa, Venturi favorito su Meroni al centro, Martino avanti su Rispoli a destra con Panico a sinistra, mentre per l'unica punta Larrivey favorito su Butic e Nasti.
Ecco la situazione in casa rossoblù:
PROBABILE FORMAZIONE - (4-2-3-1) - Matosevic; Martino, Rigione, Venturi, Panico; Brescianini, Voca; D’Urso, Merola, Brignola; Larrivey. Allenatore: Dionigi.
INDISPONIBILI - Vaisanen, Florenzi
BALLOTTAGGI - Meroni/Venturi; Martino/Rispoli; Larrivey/Nasti