Il Sannio Quotidiano: "Benevento, la missione recuperi: per Reggio lista indisponibili (quasi) dimezzata"

15.11.2022 11:55 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Il Sannio Quotidiano: "Benevento, la missione recuperi: per Reggio lista indisponibili (quasi) dimezzata"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

"Benevento, parte la missione recuperi: per Reggio lista indisponibili (quasi) dimezzata", si legge su Il Sannio Quotidiano

"...due giorni di riposo, ma non per tutti. Dopo la vittoria contro la Spal, Fabio Cannavaro ha concesso 48 ore di relax ai suoi, dando appuntamento a oggi pomeriggio per la ripresa degli allenamenti. C’è chi però non si è mai fermato, perché ha bisogno di lavorare senza sosta per potersi rimettere il prima possibile a disposizione del tecnico giallorosso. (..). Interrotto un digiuno lungo 70 giorni, ora il Benevento punta a dare un’ulteriore spinta alla propria classifica, nonostante al rientro dopo la sosta dovrà fare i conti con la lanciata Reggina dell’ex Pippo Inzaghi. Per i giallorossi, sarà la seconda trasferta consecutiva dopo quella di Ferrara", sottolinea il giornale campano.

Per quanto riguarda gli indisponibili, Cannavaro a Ferrara ha dovuto fare a meno dei vari Acampora, Ciano, El Kaouakibi, Kubica, Simy, Tello, Viviani, Pastina e Vokic. Per la sfida alla Reggina, in ogni caso, mancherà Glik, impegnato in Qatar con la sua Polonia.

Serie B, SPAL-Benevento 1-2: la sfida dei Campioni del Mondo la vince Cannavaro