Serie D, i possibili playoff degli altri gironi: il Ravenna cammina meno veloce della Reggina, alcune nobili decadute. La Reggina corre più forte di tutte

Dopo il Livorno (girone E), Bra (girone A), la Sambenedettese (girone F), Forlì (girone D) e il Casarano (girone H), è matematica serie C per l'Ospitaletto (girone B) e Guidonia (girone G). Nel girone C è duello tra il Dolomiti Bellunesi e il Treviso.
Siracusa ad un passo dal traguardo nel girone I, a Barcellona Pozzo di Gotto il sigillo
CLICCA QUI - LE CLASSIFICHE AGGIORNATE dei NOVE GIRONI della SERIE D
Ultimi 90' per definire le griglie playoff dei nove gironi, la Reggina ha la seconda migliore media punti di tutta la D (2,38), dietro al Ravenna (2,24 + 0,05 per la vittoria della Coppa Italia serie D, quindi 2,74), ma conterà vincere il playoff del proprio raggruppamento per poter entrare nella graduatoria principale delle ripescabili.
Negli altri gironi presenti alcune nobili decadute che saranno chiamate a disputare il playoff. In quello C, il Treviso è seconda a -2 dal Dolomiti Bellunese, nel girone D, oltre al sopracitato Ravenna, attuale quarto posto per la Pistoiese del ds Taibi (attuale media di 1,84 punti a gara), nel girone H presenti Nocerina (seconda a 69 punti in 33 gare, media punti 2,09) e Fidelis Andria (quarta a 56 punti in 33 gare, media di 1,69 punti, ma in corso passaggio di proprietà)