Ricci (pres.Siracusa): "Contro la Reggina con la giusta tranquillità, ma il campionato non si decide domenica"
Alessandro Ricci, presidente del Siracusa, ha parlato a Tris Siracusa dopo il successo sul Pompei:
"Abbiamo fatto una partita di grande concentrazione, i risultati sono positivi ma creiamo tanto e non riusciamo a fare i gol che meritiamo. Abbiamo tolto Iovino perché aveva preso una botta, ma Lumia è una garanzia".
Continua Ricci: "Era una partita complicata contro il Pompei, loro giocano spensierati. C'era il rischio di non essere concentrati, ma il mister è stato bravo in tal senso".
Ora la sfida alla Reggina: "Domenica è una partita come le altre, noi abbiamo la caratteristiche che contro le grandi squadre siamo più cinici e concreti. Da martedì mattina ci metteremo al lavoro, siamo motivati, abbiamo ritrovato alcuni calciatori come Palermo e Russotto, affronteremo la gara con la giusta tranquillità: domenica non decide nulla, ci saranno altre undici battaglie".
Sulla trasferta dei tifosi azzurri: "Oggi ho parlato con il personale della Digos, dovrebbero essere 600 i biglietti a disposizione nel settore ospiti, speriamo che tutti possano raggiungere il Granillo e supportare i ragazzi".