Acireale-Reggina, Chianese: "Brutta prestazione, amaranto squadra più forte della D"

02.02.2025 19:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Acireale-Reggina, Chianese: "Brutta prestazione, amaranto squadra più forte della D"

Mauro Chianese, tecnico dell'Acireale, ha parlato in sala stampa dopo la pesante sconfitta casalinga contro la Reggina:

"C'è da chiedere solo scusa ai tifosi, 0-4 in casa è brutto da digerire. Qui però vedo l'attacco verso un ragazzo del 2005, Di Mauro, fuori casa fa sempre bene e in casa soffre parecchio questo attacco. E' stata una brutta prestazione di tutta la squadra, mi prendo le mie responsabilità, ma contro la Reggina che ha dimostrato di essere la squadra migliore del campionato. Adesso testa bassa e lavorare e fare punti contro le diretti concorrenti".

Continua Chianese: "Il percorso è ancora lungo, ci sono 12 partite, siamo aggrappati al gruppone di quelle che devono salvarsi, dobbiamo cercare di crescere, questa sconfitta ci fa capire tanto e guardiamo avanti. E' una partita da accontanare e pensare alla prossima".

Il tecnico non nasconde la sua delusione: "Dopo la partita non ho detto nulla ai ragazzi, a caldo è meglio non fare alcuna analisi. Con il senno di poi rifarei le stesse scelte, poi magari in settimana andremmo a rivedere la nostra prestazione. Certamente dobbiamo resettare subito e cambiare registro fuori casa".