Acireale-Reggina, Bonanno: "Grande gara, ora pensiamo al Siracusa. Raggiunti tutti gli obiettivi di mercato, non parte nessuno"
Pippo Bonanno, direttore dell'area tecnica della Reggina, ha parlato a Febea nel post-gara contro l'Acireale:
"Forse i quattro gol non ci stanno, anche se meritavamo ampiamente di vincere. L'Acireale si può salvare facilmente, è una buona squadra".
Sul mercato: "Il mercato è chiuso, non abbiamo convocato gente come Ingegneri, Curiale e Provazza, la squadra è fornita in tutti i reparti. Non vogliamo rescindere con nessuno, si è creato un bel gruppo e tutti possono dire la propria. Lazar, sin quando ha giocato, è stato affidabilissimo, ne abbiamo un altro come Martinez, così come Lagonigro. Restano tutti".
Sull'attacco: "Ci prendiamo il merito di aver creduto in Barranco, che è sempre stato il nostro attaccante da doppia cifra. De Felice resta un attaccante da doppia cifra".
Sulla gara contro il Siracusa: "Si tratta di una gara importante, speriamo di avere uno stadio pieno. Le dichiarazioni di Ricci? Frasi di circostanza, ma noi eventualmente ci prendiamo la responsabilità di essere favoriti".