Fusco (ds Scafatese): "A Siracusa per consolidare la posizione di classifica. Capolista e Reggina più consistenti di noi"

Pietro Fusco, ds della Scafatese, interpellato da notiziariodelcalcio, ha parlato in vista del match sul campo del Siracusa:
"Ci troveremo ad affrontare la squadra più forte del girone, e le insidie saranno molteplici. Il Siracusa dispone di calciatori agguerriti e ben organizzati, quindi avremo sicuramente il nostro bel da fare. Il nostro obiettivo primario è consolidare la nostra posizione in classifica, e scenderemo in campo con la determinazione di disputare la nostra partita, cercando di ottenere il miglior risultato possibile".
Aggiunge Fusco: "Crediamo di aver allestito una rosa competitiva, con calciatori di valore per questa categoria, e speriamo di riuscire a esprimere al meglio il nostro potenziale in questa partita. Forse c'è un po' di rammarico nel dover affrontare questo match con un distacco di punti così significativo, ma ad oggi è innegabile che Reggina e Siracusa abbiano dimostrato di essere più consistenti e performanti di noi".