Reggina, Trocini cerca altre risorse tra i calciatori meno utilizzati: De Felice importante novità, necessità a centrocampo

Indubbiamente la lunga rincorsa alla vetta si sta facendo sentire sulle gambe dei calciatori della Reggina, specialmente quelli maggiormente utilizzati. Domenica De Felice ha lanciato rassicuranti messaggi sulla sua condizione atletica, per Trocini è un ulteriore pedina molto importante per la volata finale e per gli eventuali playoff. Chi possono essere gli altri De Felice della rosa.
Sopratutto a centrocampo c'è la necessità di forze fresche e sopratutto Forciniti e Urso avranno probabilmente maggiore minutaggio nelle prossime sfide. Il classe 2006, al momento fermo a 644' di utilizzo, è stato fermato da squalifiche e infortuni, Urso invece si attesta al momento a 908' e da lui ci si aspettano giocate decisive. Un problema fisico sa limitando Salandria, 757', che aveva disputato una grande stagione. Nuovamente "disperso" Dall'Oglio, tormentato dai guai fisici e in campo per appena 429'.
In attacco, stagione con poco spazio per Provazza, 440', Perri 410' e Curiale a 270'.
In difesa, Thiago Capomaggio potrebbe supplire al meglio l'eventuale forfait di Adejo. Ecco i calciatori meno utilizzati della rosa:
Provazza 440'
Dall'Oglio 429'
Perri 410'
Lazar 405'
Thiago Capomaggio 302'
Curiale 270'
Ingegneri 243'
De Felice 223'