Reggina, Ginobili: "Su Forciniti, Ragusa e Urso... Capomaggio ha grandi potenzialità, ha bisogno di continuità"

31.03.2025 19:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, Ginobili: "Su Forciniti, Ragusa e Urso... Capomaggio ha grandi potenzialità, ha bisogno di continuità"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Maximiliano Ginobili, allenatore in seconda della Reggina, ha parlato a Mezzogiorno Amaranto su Touring e sulle mosse durante la partita contro la Vibonese ha sottolineato:

"Abbiamo messo Urso perché stavamo sbagliando tanto tecnicamente e Francesco ha grande qualità, ha grande piede, è esperto. Forciniti è da quattro mesi che ha avuto vari problemi tra squalifica e infortuni, purtroppo poteva fare bene 10-15 minuti. Ragusa è stato un ingresso azzeccato, lui è un calciatore esperto, ha preso tre-quattro punizioni importanti, l'ho visto meglio di come pensavo visto che ha avuto dei problemi in settimana, quando entra ha un impatto importante per i compagni".

Sulle condizioni fisiche di alcuni calciatori acciaccati: "Laaribi si porta dietro un problema muscolare, non dovrebbe essere qualcosa di preoccupante. Adejo non si sentiva al massimo e ha preferito far giocare un compagno al 100%. Sono contento per la prova di De Felice".

Su centrale difensivo Capomaggio: "Non ha avuto tanta continuità, ha grosse potenzialità difensive, è possente, veloce. Nei primi 10-15 minuti ha avuto qualche problema con la palla, ma quando non giochi molto devi ritrovare confidenza".

CLICCA QUI - Reggina, Ginobili: "Vi spiego il nostro secondo tempo contro la Vibonese"