Reggina-Vibonese, il commento finale: secondo tempo in apnea, gli amaranto resistono e si prendono i tre punti

Non è un campionato per deboli di cuore, la Reggina riesce a battere la Vibonese per 2-1 e dopo un secondo tempo in assoluta apnea.
Nella ripresa la squadra amaranto entra davvero contratta e impaurita. Al 46', botta da fuori del 10 ospite, Lagonigro deve allungarsi per salvare.
Al 52', angolo per i rossoblù, palla che balla nell'area piccola, Castillo da due passi non riesce a metterla in porta! Che rischio per la Reggina!
Amaranto che faticano ad uscire fuori dalla propria metà campo, Barranco solo in attacco, al 58' Barillà al tiro sugli sviluppi di una rimessa laterale dalla destra, tiro sbilenco e ampiamente sul fondo.
Girandola dei cambi, negli amaranto dentro Renelus, Urso e Ragusa, ad attaccare è sempre la squadra ospite. Al minuto 81', traversone dalla destra per Alagna in area, colpo di testa fuori misura.
Al minuto 86' episodio da brividi. Buco di Cham su un lancio lungo da dietro, Palumbo atterrato in area da Lagonigro, ma offside che vanifica il rigore per i rossoblù.
Nei sette di recupero tantissima paura, ma la squadra di Facciolo non riesce a pareggiare i conti: per gli amaranto la vittoria più sofferta, ma che comunque pesa parecchio.