Orlandi su Reggina-Vibonese: "Nel secondo tempo amaranto come nella sfida contro il Siracusa. Quel ko rischia di pesare tanto..."

Nevio Orlandi, ex allenatore di Reggina e Vibonese, ha parlato a Pianeta Dilettanti e ha analizzato la gara tra gli amaranto e i rossoblù:
"E' stata una gara equilibrata, la Reggina nel primo tempo ha attaccato sugli esterni, ha fatto due gol di ottima fattura. Nel secondo tempo la Reggina l'ho vista in fatica, anche fisicamente, è subentrata anche un pò di paura, la Vibonese poteva anche pareggiare i conti. La Vibonese è andata al Granillo per fare il proprio gioco, come ha sempre fatto, ha fatto una bella figura al di là del risultato finale".
Sottolinea Orlandi: "Mi è parso di vedere il secondo tempo di Reggina-Siracusa, non vorrei che quella partita possa pesare a fine campionato, probabilmente sarebbe stato importante portare a casa anche un punto".
Sulla riforma dei campionati: "Già da tempo serviva ridurre i gironi della D, per il prossimo campionato non si farà assolutamente nulla. Il problema è il vertice, se non si gestisce bene sopra, tutto viene giù a cascata. Mandare in campo squadre che non pagano calciatori per mesi è un grosso problema, bisogna anche vedere poi i calciatori per chi giocano".
Sul calendario: "Per Siracusa e Reggina domenica ci sono due partite impegnative. L'ambiente campano può portare a disputare un certo tipo di partita, non ci sono risultati scontati".