Ex Reggina, Iossa nuovo responsabile dell’area tecnica del Ragusa

03.08.2024 11:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Ex Reggina, Iossa nuovo responsabile dell’area tecnica del Ragusa
© foto di Ragusa Calcio

Inizia a muoversi il Ragusa, che ha cambiato proprietà e rivoluzionerà l'area tecnica. Alla guida della stessa ci sarà l'ex Reggina Gaetano Iossa, in amaranto nella stagione 2017-2018.

Ecco la nota del club ibleo:

Gaetano Iossa, 44 anni, originario di Somma Vesuviana, è il nuovo responsabile dell’area tecnica dell’Asd Ragusa calcio 1949. Dirigente della Cavese per tre anni, in passato è stato anche in forza al Taranto e alla Reggina in Lega Pro.

“Ho risposto alla chiamata della nuova dirigenza azzurra – sottolinea – con grande entusiasmo perché ci sono le prospettive di un importante progetto rispetto a cui intendo dare il massimo per creare un gruppo squadra che risponda pienamente alle esigenze della società. Ho avuto il mandato di individuare il profilo di giocatori che facciano al caso nostro e, naturalmente, in molti sono già stati contattati e selezionati. Per cui li annunceremo a breve. Sono lieto di essere in questa piazza dove emerge il desiderio di un certo rilancio in ambito professionistico. Ci proveremo”.