Salvini ammette "l'interesse" per la questione Lecco. Esponenti Lega Nord reggini ci siete?

31.08.2023 15:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Salvini ammette "l'interesse" per la questione Lecco. Esponenti Lega Nord reggini ci siete?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Il Lecco in B e la Reggina nell'oblio. Dopo i ringraziamenti del Brescia Calcio all'onorevole della Lega Nord Bordonali, adesso spunta il segretario del partito che ammette di aver seguito la vicenda legata alla squadra lecchese, che non ha rispettato il termine perentorio per la partecipazione al campionato di serie B. Salvini, ministro dei trasporti, ha scritto al quotidiano La Provincia e ha ammesso:

CLICCA QUI - Reggina fuori dalla B, la soddisfazione del Brescia: "Vogliamo sfruttare questa occasione. Grazie all'onorevole Bordonali"

"La vicenda, che ho seguito tenendomi informato anche su alcuni aspetti giuridici con una persona seria come il presidente della Serie B Mauro Balata, mi permette di ribadire la piena disponibilità del Ministero che ho l'onore di guidare per facilitare la realizzazione di stadi sempre più moderni e sicuri".

Resta indubbia la responsabilità del signor Saladini e dei suoi, ma anche i deputati e senatori reggini della Lega non sono riusciti minimamente a smuovere qualcosa nelle stanze del potere.