L'angolo dei Tifosi, Reggina, domenica rovente tra le parole di Ballarino e la vittoria amaranto: le vostre mail
Sempre particolarmente animato il dibattito attorno alla Reggina, i tifosi sperano in un cammino vincente in modo da lasciare al più presto la D. Domenica particolarmente "calda" con le sortite dell'azionista di maggioranza Ballarino, la vittoria sulla Sancataldese e le inevitabili reazioni dei tifosi. Sullo sfondo il "solito" mercato.
Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.
Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.
***************************************
Buonasera,
Una bella partita e una bella squadra , peccato che tutti quei punti persi in casa faranno la differenza. L'anno scorso era il Trapani l'ammazza campionato, quest'anno mi sembra il Siracusa. L'unica speranza è vincere tutte le restanti partite , se no il terzo anno in D è assicurato. Rafforzare ulteriormente la squadra penso non sia necessario , la rosa mi sembra di qualità e competitiva .
Forza Reggina !
Buone feste a tutti voi e grazie per il vostro supporto.
Antonello
***************************************
Gentile redazione buona sera.
Effettivamente questa domenica è risultata ( stranamente) più rovente del solito, considerando che la A.S. Reggina ha vinto.
Questo probabilmente è una conseguenza di fatti retroattivi, che si sono verificati a sprazzi durante questi ultimi due mesi, in particolare:
Il rigetto del ricorso dell’avv. Falleti, inizialmente sottaciuto dalla Reggina , e , a sentenza definitiva favorevole alla società, rivendicato a petto gonfio;
L’allontanamento del ct. Assumma per presunte inadempienze , e mancanza di coordinamento nell’espletamento delle proprie funzioni.
Ecco questi fatti, che poco ci azzeccano col calcio giocato, e qualche altro episodio più vicino al fattore campo, come la perdita improvvisa di giocatori della prima squadra ecc. stanno continuando a far perdere stima e fiducia in questa società. Dispiace che dopo tutti gli sforzi profusi dalla stessa, ( acquisizione del marchio, investimenti importanti nell’allestimento della prima squadra 24/25 ecc.) i risultati un po’ altalenanti di quest’anno, e la poca esperienza societaria stiano facendo nascere paure e sfiducia da parte dei tifosi nei confronti della stessa.
La pecca più grande della società( secondo me), è proprio la comunicazione , e questo le si sta ritorcendo contro .
Mi auguro che possa al più presto migliorare il tiro; e che allo stesso tempo trovi la chiave di svolta per far risultato in maniera costante.
Solo questo a mio avviso, la può salvare da una probabile débâcle.
Cordialmente
Antonio S. ( TO)
***************************************
A mio parere bisogna lasciare lavorare in tranquillità tutti, compreso la dirigenza. La critica distruttiva non porta a nulla. Uniti e con sacrificio, prima o poi raggiungeremo gli obbiettivi. FORZA REGGINA! Ps altri personaggi ambigui, hanno PORTATO, al baratro la nostra REGGINA.
Filippo da Cinisello Balsamo
***************************************
Spett.le Tuttreggina,
il problema resta. Questa società non è in grado di riportarci in alto ma mancano le alternative.
Joseph Maria Ubaldini ( Mubaldi)