Caso Samp, Ferrero attacca: "Non ho preso un soldo dalla vendita del club, aumento del capitale con il paracadute"

23.01.2024 08:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Caso Samp, Ferrero attacca: "Non ho preso un soldo dalla vendita del club, aumento del capitale con il paracadute"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria, intervenuto a Radio Cusano, ha parlato della questione del ricorso dell'ex trustee Vidal in merito all'acquisizione del club ligure da parte del duo Radrizzani-Manfredi

"Questi hanno fatto tutto da soli, nessuno ha firmato niente, si sono presi le quote ma hanno fatto l’aumento di capitale all’inizio col paracadute. Hanno preso 23 milioni dal paracadute, altrimenti come paghi gli stipendi. A me hanno rotto le scatole che la Sampdoria mi era stata regalata, ma a me Garrone non mi ha regalato proprio nulla e lui lo sa bene".

Ricordiamo che la Lega A ha varato l'anticipo del paracadute per le retrocesse nello scorso torneo, salvando di fatto la Sampdoria da fallimento certo: CLICCA QUI - La Lega serie A viene incontro alla Samp: "anticipo del paracadute per le retrocesse" 

Aggiunge Ferrero: "Se tu vendi devi essere pagato. E qui non ho visto neanche un euro. Nè a me nè al trustee nè a nessuno. Ora ho il 21% di azioni? Neanche lo so perchè il mio percorso alla Sampdoria è finito".

Una vicenda letteralmente imbarazzante, che meriterebbe una spiegazione seria da parte della FIGC.