Scintille a Messina tra passato e presente, Franza: "Club ha rifiutato offerta", "Falso, denunciamo"

17.05.2024 17:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Scintille a Messina tra passato e presente, Franza: "Club ha rifiutato offerta", "Falso, denunciamo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Querelle a Messina tra Pietro Franza, ex presidente dei tempi della serie A, e Pietro Sciotto, attuale presidente del club che milita in C.

Franza, attualmente massimo esponente di Sicindustria Messina, ha lanciato la bomba: "Un Franza-bis al Messina? Lo escludo. Non tornerò nel calcio in prima linea, il passato appartiene alla storia. Nell'attuale ruolo sarò sempre pronto a sostenere la squadra di calcio della mia città, aprendo alla possibilità che nuovi imprenditori possano interessarsi al club. A tal proposito, posso affermare che proprio di recente un gruppo ha presentato un'offerta per rilevare l'Acr Messina, mettendo sul piatto 2,5 milioni, ma la proposta è stata rifiutata dalla proprietà".

Il club peloritano risponde con una nota molto dura: "L’Acr Messina smentisce quanto affermato in data odierna da Pietro Franza, riguardo una fantomatica proposta di acquisto da 2,5 mln di euro della società sportiva da parte di un imprecisato gruppo imprenditoriale; proposta che, a suo dire, sarebbe stata respinta dal presidente Pietro Sciotto. Poiché si tratta di una notizia totalmente falsa e priva di fondamento, la proprietà dell’Acr Messina procederà a denunciare Pietro Franza nelle sedi giudiziarie opportune".