Reggio Calabria, Praticò: "Ferrero dovrebbe spiegare cosa vuol fare con il marchio. Per la LFA è obiettivo primario"

03.04.2024 11:40 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggio Calabria, Praticò: "Ferrero dovrebbe spiegare cosa vuol fare con il marchio. Per la LFA è obiettivo primario"

Giuseppe Praticó, club manager della LFA Reggio Calabria, ha parlato alla trasmissione Momenti Amaranto su Touring e sulle vicende legate al marchio sottolinea:

"Secondo me Ferrero, prima di fare un’affermazione del genere, e andare ad alimentare confusione in una piazza violentata calcisticamente, dovrebbe spiegare bene cosa fare col marchio, se apprenderlo nella sua stanzetta o fare calcio. Si è parlato anche di Bandecchi, io non vorrei che si mischiasse la politica: politica e calcio non hanno mai viaggiato sullo stesso binario"

Continua Praticò: "Bisogna dire alla città cosa vuole fare con il marchio. Noi non prendiamo in considerazione altre soluzioni che non siano il marchio, dall’1 luglio questa società si deve chiamare Reggina. Le istituzioni cittadine e la FIGC hanno assegnato a questa società la rappresentazione della massima espressione calcistica della città. Con onestà intellettuale dobbiamo dire che oggi la palla ce l’ha la LFA. La situazione più lineare quale sarebbe? Che chi rappresenta Reggio Calabria si chiami Reggina. Poi la curatela manderà avanti la procedura e noi parteciperemo. Gli altri saranno sempre e solo dei disturbatori, creano solo confusione. Ballarino, il giorno prima di iscrivere la squadra, ha annunciato di voler fare da garante per l'iscrizione"

Sottolinea Praticò: "Secondo me, prima di fare affermazioni sul marchio, avrei semplicemente interpellato la LFA Reggio Calabria".

CLICCA QUI Praticò su insulti Bandecchi: "Se ritiene ci sia stata corruzione nell'assegnazione del titolo sportivo..."