Reggio Calabria, Minniti: "Pronti a prendere il marchio Reggina anche domani mattina. Sul Sant'Agata..."

Virgilio Minniti, presidente della Reggio Calabria, intervenuto a Diretta Studio su Radio Gamma No Stop, ha fatto di nuovo il punto sulla questione legata al marchio della Reggina 1914 srl e al Centro Sportivo Sant'Agata:
"Stiamo seguendo da vicino la questione del marchio, venisse messo all'asta domani mattina noi saremmo pronti a prenderlo. Speriamo che le questioni legate al fallimento della Reggina 1914 srl non debbano protrarsi troppo a lungo, anche perché ci sono scadenze federali per poter avere la denominazione".
Sul Centro Sportivo: "Il Sant'Agata è da sempre la base della Reggina, anche per una questione affettiva e emozionale. Da parte nostra stiamo verificando cosa serve alla struttura per poter essere funzionale per quello che vogliamo andare a fare. Le potenzialità sono tantissime. Bisogna organizzare e capire se tutto è gestibile, stiamo facendo chiarezza. Uno dei nostri obiettivi è quello di non saltare all'aria facendo il passo più lungo della gamba".