Reggio Calabria, Minniti: "La nostra primaria volontà é restare al S.Agata. Marchio e nome nostre priorità"

14.02.2024 10:55 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggio Calabria, Minniti: "La nostra primaria volontà é restare al S.Agata. Marchio e nome nostre priorità"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Virgilio Minniti, presidente della LFA Reggio Calabria, ha parlato a Gazzetta del Sud in merito alle questioni relative a Centro Sportivo Sant'Agata e denominazione, con un passaggio sulla vicenda marchio che appartiene alla Reggina 1914 srl:

"Allo stato attuale la situazione dei campi del centro sportivo non è delle migliori. Al di là del fatto che l’attuale concessione è provvisoria, per riavere un campo in erba in buone condizioni occorrerebbe almeno un mese e mezzo. Investire oggi sulla struttura non sarebbe razionale. In ogni caso, la nostra prima volontà è quella di restare al Sant'Agata. Seguo da sempre la Reggina e so anche quanto vale come simbolo per il calcio a Reggio. Attendiamo il nuovo bando e analizzeremo la situazione per capire come può essere valorizzato e migliorato".

Su denominazione e marchio appartenente alla Reggina 1914 srl: "Non appena ci sarà la revoca dell’affiliazione alla Figc della Reggina 1914ci muoveremo per riavere il nome nei termini indicati dal regolamento . Anche il marchio, però, è una nostra priorità, sulla quale la proprietà è pronta a compiere passi concreti".