Casilli (ag.Convitto): "La Reggina è la Juventus della D, noi eravamo pronti per l'amaranto. Ma il Siracusa..."

14.12.2024 14:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Casilli (ag.Convitto): "La Reggina è la Juventus della D, noi eravamo pronti per l'amaranto. Ma il Siracusa..."

Maurizio Casilli, agente di Roberto Convitto, interpellato da Il Tifoso Reggino, ha fatto il punto sulla trattativa con la Reggina per il suo assistito:

"Noi abbiamo due anni di contratto, importanti, con il Siracusa. Abbiamo intravisto la possibilità di lasciare Siracusa e di farlo per sei mesi alla Reggina. Il Siracusa si è opposta e in questo momento difficilmente andrà in porto. Eravamo pronti, la Reggina è la Juventus della serie D, grande rispetto per il Siracusa. Abbiamo parlato con la Reggina, ma la base è quello di un accordo per sei mesi, Convitto ha un altro anno molto importante con il Siracusa, capisco la Reggina nel non volersi accollare questo contratto".

Continua Casilli: "A Bonanno mi lega un rapporto familiare, qualora ci fossero le possibilità un accordo si trova in cinque minuti. Il Siracusa ha fatto un passo indietro, dare Convitto alla concorrenze non è un passo facile. La Reggina è in ottime mani, la dirigenza farà le cose per bene, la società è oculata, non sperpera, stanno facendo calcio nel modo giusto"

Conclude l'agente: "La percentuale di passaggio di Convitto oggi è bassa, ma tutto può ancora succedere. Speriamo di poter tornare in campo, perché a Siracusa il trattamento è stato un pò strano, dopo 12 gare da titolare poi siamo stati messi da parte".