Reggina, il dg Praticò: "Sul nuovo attaccante ci stiamo lavorando, Curiale ragazzo splendido"

02.01.2025 13:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, il dg Praticò: "Sul nuovo attaccante ci stiamo lavorando, Curiale ragazzo splendido"

Giuseppe Praticò, dg della Reggina, intervenuto a Talk Sport su Febea ha parlato della questione legata al nuovo attaccante:

"L'attaccante buono in estate lo abbiamo preso e si tratta di Barranco, poi é chiaro che si possono trovare difficoltà sul campo. Curiale é un ottimo acquisto, sul nuovo attaccante ci stiamo lavorando, sappiamo che ci manca e sappiamo anche che il mercato di gennaio é abbastanza complesso. Rajkovic si è fatto male dopo il primo allenamento, ha subito uno stiramento ed è stato fuori per tanto tempo. Rosseti non è un bomber, ma ha dimostrato di essere calciatore importante, si sta allenando benissimo, é a disposizione del mister. Ribadisco, la società é al lavoro sull'attaccante, ma non dobbiamo prendere uno tanto per farlo. La squadra ha elementi con numeri importanti, poi ci sta il campo in cui devi rendere, ma nessuno può dire che non abbiamo elementi importanti".

Praticò sottolinea: "Lo sforzo sull'attaccante é stato fatto, abbiamo preso quattro prime punte per un solo posto, abbiamo Ragusa che comunque sta facendo il suo".

Sulle voci attorno a Curiale: "Ha un contratto sino al 30 giugno 2025, é un ragazzo splendido, ha dato il suo contributo importante, poi tutto può accadere con le dinamiche di calciomercato. Costantino? Stiamo seguendo tanti profili per l'attacco".