Altro colpo per la ReggioRavagnese: firma il classe 2006 Marcianò
Il giovane talento reggino Domenico Marcianò, classe 2006, grazie all'intuito del D.S. Ciccio Sconti, ha firmato con la ReggioRavagnese: si tratta di un difensore esterno di piede destro, alto 181 centimetri.
Cresciuto nel Settore Giovanile della Reggina, fortemente voluto poi nella Primavera 3 del Catanzaro nella scorsa stagione con straordinari risultati, ha poi debuttato in D con la maglia dell'Acireale. É un ragazzo capace di svolgere la doppia fase con progressione e qualità sulla corsia laterale.
Ecco la nota del club reggino:
La società comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive dell’ esterno destro classe ‘06 Domenico Marcianò. Talento emergente, cresciuto nella Reggina, passato successivamente alla formazione Primavera del Catanzaro, per poi esordire nella prima parte di questa stagione in Serie D tra le fila dell’ Acireale. Talmente forte è stato il suo desiderio di tornare nella sua Reggio Calabria, per sposare con entusiasmo il progetto ambizioso della ReggioRavagnese e far vedere tutte le sue qualità.
Le prime parole di Domenico:Sono davvero felice ed emozionato di vestire questi colori e di entrare a far parte di questa società con un progetto così ambizioso. Ringrazio la dirigenza e lo staff per la fiducia che hanno riposto in me. Non vedo l’ora di ripagarla in campo, dando il massimo e contribuendo ai successi della squadra.