Siracusa-Sambiase in diretta su Vivo Azzurro TV: al via la nuova iniziativa
(LND) - Il campionato d’Italia in diretta sulla piattaforma OTT della FIGC Vivo Azzurro Tv. La Serie D torna sui media mainstream grazie alla partnership tra la Lega Nazionale Dilettanti e la FIGC. Una gara in live streaming ogni domenica fino al termine della stagione, un’esperienza unica per valorizzare al massimo le qualità del calcio espresso dai club del Campionato di punta della Lega Nazionale Dilettanti.
Diciassette partite di Campionato più tutte le finali, Scudetto, Coppa Italia, Under 19 e Juniores Cup: questo il ricco programma che il Dipartimento Interregionale offre al pubblico in modalità completamente gratuita. Subito grande spettacolo il 5 Gennaio alle 14.30 con la diretta del big match del Girone I Siracusa-Sambiase con il collegamento a partire dalle 14.15. Arbitra l’incontro il Sig. Marco Menozzi di Treviso coadiuvato dagli assistenti di linea Filippo Todaro (Finale Emilia) e Emanuele Petrakis (Siena).
Palinsesto
Sarà un gennaio grandi firme. Sempre su vivoazzurrotv.it domenica 12 Gennaio alle 14.30 sarà tramessa in diretta la gara del Girone G Trastevere-Guidonia.
CLICCA QUI e registrati su VIVO AZZURRO TV
COME VEDERE VIVO AZZURRO TV - Per non perdere neanche un'emozione del Campionato d’Italia basterà scaricare la app disponibile su App Store e Google Play Store (anche da Smart Tv) e registrarsi gratuitamente a Vivo Azzurro TV, con la possibilità anche di attivare le notifiche push per essere avvisati tempestivamente dell'inizio delle partite. La versione web di Vivo Azzurro TV è invece raggiungibile al sito www.vivoazzurrotv.it.