La ReggioRavagnese non si nasconde più: preso anche Sapone per l'assalto alla D

03.01.2025 14:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
La ReggioRavagnese non si nasconde più: preso anche Sapone per l'assalto alla D
© foto di ASD ReggioRavagnese

Altro colpo importante della ReggioRavagnese, che oramai non vuole più nascondere l'ambizione di puntare alla serie D. Accordo con l'esperto centrocampista Sapone, in passato già in forza nel sodalizio reggino. 

Ecco la nota del club:

La società comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del centrocampista classe ‘93 Giuseppe Sapone. Giocatore esperto, tenace, affidabile e di grande qualità. Torna a vestire la maglia amaranto, dopo essere stato protagonista per quattro stagioni tra Promozione e Eccellenza. Gli inizi tra le fila della Valle Grecanica in Serie D, per poi specializzarsi in promozioni, conquistate con le maglie di Cittanova, Palmese e Locri. Giuseppe, ha scelto con entusiasmo dopo l’ ennesima esperienza “palmese” di rilanciarsi nuovamente con i colori amaranto, in modo da dare un prezioso contributo alla causa ReggioRavagnese, determinata al raggiungimento di uno storico obiettivo. 

Le prime parole di Giuseppe: Sono molto felice e motivato..sono a disposizione del mister e dei miei compagni..darò tutto me stesso per poter vincere il campionato