Reggina, Praticò su Pellegrino e Pergolizzi: "Ecco come sono andate le cose..."

04.01.2025 16:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, Praticò su Pellegrino e Pergolizzi: "Ecco come sono andate le cose..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

Giuseppe Praticò, direttore generale della Reggina, ha parlato a Video Touring e in merito ad alcune questioni calde sottolinea: 

"Quest'anno è stata allestita una squadra importante, come sempre sottolineato dagli addetti ai lavori, ma chiaramente poi c'è il campo e non sempre vince la squadra migliore o quella che ha speso di più. Per vincere ci vogliono tante condizioni, in particolare il mix tra pubblico, squadra e società. E' stato fatto un lavoro in maniera seria, siamo in corsa e combatteremo sino all'ultimo per raggiungere l'obiettivo".

Sull'addio del ds Pellegrino: "Maurizio è un carissimo amico, l'anno scorso ha fatto un buon lavoro, i rapporti restano ottimi. Tra due persone ci può essere un momento di non condivisione o per visioni diverse, un professionista decide ciò che è meglio per la propria carriera".

Su Pergolizzi: "Conosco Rosario dal 1989, da quando giocava nella Reggina. Il mister mi ha riferito di un problema personale abbastanza delicato e la concentrazione per un obiettivo importante è forse venuta meno. Lui ha deciso di fare un passo indietro e noi abbiamo capito le sue motivazioni".