TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
Un campionato nel campionato. Un argomento trito e ritrito sul quale se ne sono davvero sentite di ogni e, alla fine, serviva semplicemente aspettare l'evoluzione delle cose. Parliamo del torneo "Marchio, identità e tradizione", uno slogan sbandierato per attaccare l'attuale società, la quale è intervenuta pubblicamente esattamente 16 VOLTE per ribadire la propria volontà di acquisire i beni materiali e immateriali della Reggina 1914 srl.
Le prime sollecitazioni il 26 settembre, esattamente 15 giorni dopo l'assegnazione del titolo sportivo da parte dell'Amministrazione Comunale. Il 2 ottobre la prima sortita in merito di Ballarino, poi i vari interventi del legale che sta seguendo la vicenda, l'avvocato Sbarbaro, del presidente Minniti, del ds Pellegrino e del club manager Praticò. A loro volte tutti loro interpellati più volte in merito e sempre compatti e fermi nel ribadire come l'acquisto del marchio Reggina 1914 srl sia una priorità del nuovo corso societario.
CLICCA QUI - Reggina, marchio, identità, tradizione e ripescaggio: cosa dicono le norme federali
CLICCA QUI - Reggina 1914, c'è il bando per la vendita del marchio e altri beni del sodalizio in stato di liquidazione: i dettagli
CLICCA QUI - Reggina, la storia della R stilizzata: dalla prima A all'oblio nel 2015. La nuova versione del 2014 è quella messa all'asta
Chiaro che poi dalle intenzioni bisogna passare ai fatti, ma i fatti si possono dimostrare solo a partire da mercoledì 8 maggio 2024. Allo stesso tempo, il concetto è stato ribadito più e più volte.
CLICCA QUI - REGGINA: SE IL MERCHANDISING VIENE CONFUSO CON IDENTITÀ E TRADIZIONE
Vi proponiamo tutti gli interventi dei dirigenti sul tema: per leggere basterà selezionare su CLICCA QUI
CLICCA QUI - (26 settembre) - Nuova Reggina, il presidente Minniti: "Non appena possibile cercheremo di riprenderci logo, marchio e storia"
CLICCA QUI - (1 ottobre) - Nuova Reggina-Siracusa, Ballarino: "Ultima mezz'ora senza energie. Vogliamo prendere al più presto storia, nome e marchio"
CLICCA QUI - (2 ottobre) - Reggina, Ballarino sui temi clou: "Grande gioia la risposta dei tifosi. Rosseti ko, torneremo sul mercato. Marchio e identità nel minor tempo possibile"
CLICCA QUI - (5 ottobre) - Reggina, Minniti a Radio Gamma No Stop: "Stiamo facendo una rincorsa per recuperare". Mercato, Barillà, Sant'Agata: tutte le dichiarazioni
CLICCA QUI - (28 novembre) - Reggio Calabria, l'avvocato Sbarbaro: "Marchio e beni immateriali: questa la situazione"
CLICCA QUI - (28 novembre) - LIVE TUTTOREGGINA! Ballarino in conferenza stampa: "Disposti in più occasioni a lasciare, ma nessuno si é presentato. Cinque giorni per presentare manifestazione d'interesse"
CLICCA QUI - (12 dicembre) - Praticò (club manager Reggio Calabria): "Marchio e nome, la società è pronta. Sant'Agata? Fondamentale, le Istituzioni mostrano attenzione"
CLICCA QUI - (19 dicembre) - Reggio Calabria, Praticò: "Marchio, nome e ripescaggio, la società è presente su tutto: cosa gli si può addebitare?"
CLICCA QUI - (14 febbraio) - Reggio Calabria, Minniti: "La nostra primaria volontà é restare al S.Agata. Marchio e nome nostre priorità"
CLICCA QUI - (17 marzo) - Reggio Calabria-Castrovillari, Praticò: "marchio e tradizione non dipendono dalla volontà della proprietà. Ballarino può solo stare pronto e intervenire al momento giusto"
CLICCA QUI - (30 marzo) - Reggio Calabria, Praticò su marchio e denominazione: "Questioni prioritarie per la società, obiettivo da raggiungere a tutti i costi"
CLICCA QUI - (3 aprile) - Reggio Calabria, Praticò: "Ferrero dovrebbe spiegare cosa vuol fare con il marchio. Per la LFA è obiettivo primario"
CLICCA QUI - (8 aprile) - Reggio Calabria, Minniti: "Le dichiarazioni esterne su marchio fanno male alla piazza: nostra volontà chiara. Nessun problema per gli stipendi"
CLICCA QUI - (10 aprile) - Reggio Calabria, Pellegrino: "Lo ribadisco: acquisire il marchio della Reggina é una priorità"
CLICCA QUI - (24 aprile) - Reggio Calabria, Praticò: "Ad oggi nessuno si è presentato da Ballarino. Contano i fatti e non le chiacchiere"
CLICCA QUI - 25 aprile - Reggio Calabria, Minniti: "Pronti a prendere il marchio Reggina anche domani mattina. Sul Sant'Agata..."