LE PAGELLE DELLA REGGINA - La difesa balla solo in una circostanza, Grillo decisivo, De Felice privato di un gol regolarissimo

LAGONIGRO 6 - Solido e sicuro sulle uscite, un solo tiro subito e un gol al passivo.
VESPRINI 6 - Se la cava egregiamente, sopratutto in fase difensiva. Becca un ammonizione inventata dall'arbitro, nel finale anche lui tira fuori gli artigli.
CAPOMAGGIO 6,5 - Sbaglia solo (e non è poco) nell'azione del gol del momentaneo pari del Pompei. Nel primo tempo, al di là del gol, domina su Puntoriere. (dall'82' CURIALE 6 - Quando entra lui la Reggina riesce a sbloccare gare che sembrano segnate: non è un caso.)
GIRASOLE 6,5 - Solito gladiatorio in mezzo alla difesa. Non sempre pulitissimo in qualche intervento, sbaglia anche un gol clamoroso nel primo tempo, però continua a tenere la barra dritta.
CHAM 6 - Rimesse laterali che rischiano di essere sempre letali per gli avversari. Tiene bene la sua posizione, nonostante situazione fisica non al massimo. Salterà la gara contro la Nissa per squalifica.
BARILLA' 6,5 - Non è un Capitano brillante, però ci mette il solito e consueto cuore.
URSO 6,5 - Nel primo tempo domina a centrocampo con i suoi piedi buoni. La traversa gli nega il gol, nella ripresa cala un pò considerando che i ritmi si alzano. (dal 77' LAARIBI sv)
PORCINO 6 - Meglio nel primo tempo che nella ripresa, fornisce un paio di palloni utili agli attaccanti, nella ripresa va un pò in difficoltà. (dal 77' DALL'OGLIO sv)
RAGUSA 6 - Non è il calciatore devastante di dicembre-gennaio, fatica a saltare l'uomo e peraltro sbaglia un gol clamoroso nel primo tempo. Però, cosa imputare all'ottimo Nino? (dal 61' RENELUS 6 - Il suo subentro non è brillantissimo, però ha una palla per il nuovo vantaggio e mette sulla testa di Grillo la sfera che decide il match.)
BARRANCO 6 - Non segna, non ha molti palloni giocabili, ma il suo lo fa sempre in mezzo all'area di rigore.
DE FELICE 6,5 - Aveva siglato un gol regolarissimo, inspiegabilmente annullato. Prende un palo, lotta, dimostra di essere in palla. (dal 61' GRILLO 7 - Il calciatore che ha cambiato il volto alla squadra amaranto da dicembre in poi. Al di là del gol da attaccante vero, le sue giocate mettono in grave difficoltà ogni difesa.)
TROCINI 6,5 - La sua squadra ritrova la brillantezza almeno per un tempo, il primo, che meritava di chiudere con almeno tre gol avanti. Nella ripresa il calo e il gol subito, ma alla fine anche grazie alla panchina riesce a portare a casa l'ennesimo successo di un girone di ritorno quasi perfetto.