Pompei-Reggina, il commento dopo il primo tempo: amaranto dominanti, minimo vantaggio sta strettissimo

Dominio della Reggina a Santa Maria La Carità, ma nonostante ciò amaranto avanti solo 0-1.
Dopo una fase di studio e uno sterile predominio degli ospiti, al 23' traversa Reggina: grande battuta diretta di Urso dal limite, la traversa salva il Pompei!
Un minuto dopo, azione dalla destra degli amaranto, palla sul secondo palo per De Felice che colpisce di destro, altro legno che salva i campani!
Al 25' altra ghiotta chance: rimessa lunga di Cham in area, la palla arriva a Ragusa che tutto solo, all'altezza del palo, riesce a mandarla sul fondo! Super occasione!
Al 30' il gol del meritatissimo vantaggio: colpo di testa di Capomaggio su angolo di Ragusa, 0-1 Reggina!
Al 35', gol giustamente annullato alla Reggina: rimessa lunga di Cham, sponda di Girasole in area, De Felice da due passi insacca ma pare in offside.
Al 39' altra occasione grande come una casa: angolo battuto ancora da Ragusa dalla destra, la palla balla in area e Girasole da due passi di testa manda incredibilmente sopra la traversa!
Al 41', gol annullato, probabilmente ingiustamente, alla Reggina: De Felice aveva segnato su servizio di un difensore del Pompei, ma l'arbitro annulla. Pallone di Porcino destinato a Girasole e non a De Felice, rimesso in gioco. Abbaglio da matita rossa.
Nel finale di frazione giallo pesante per Cham che era in diffida e salterà la prossima gara.
Nella ripresa c'è da chiudere al più presto questa gara-