L'angolo dei Tifosi, la Reggina batte anche il Pompei e continua la corsa: le vostre mail

La Reggina batte anche il Pompei e continua la sua corsa a ritmi pazzeschi,a squadra dimostra grande cuore e grande determinazione, la corsa al Siracusa continua, il destino però resta in mano alla capolista. Tanti temi interessanti da approfondire, tra presente e futuro.
Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività. Dite la vostra sulla gara, sulle prospettive della squadra, sulla continuazione della stagione.
Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.
***************************************
Spett.le Redazione, contro il Pompei altra bella prestazione di anima e cuore. A questo punto del campionato c'è poco da pensare alla tattica e/o al bel gioco, occorre portare a casa i tre punti in palio e questi ragazzi ci stanno mettendo tutta la loro passione ed impegno per raggiungere la vittoria. Comunque vada, a mio avviso, questa squadra a fine campionato, meriterebbe un premio extra per l'attaccamento alla maglia, alla città e ai tifosi, con i quali sono entrati in simbiosi. Per quanto riguarda gli arbriticchi che calcagno i campi di serie D, chissà perché le decisioni sono sempre contro la Reggina e a favore del Siracusa. Dall'alto hanno già deciso chi deve andare in serie C? Un ex politico italiano diceva che a pensar male si fa peccato ma tante volte ci si azzecca. Distinti saluti
Giorgio
***************************************
Il grande carattere continua e rimaniamo ancora in lotta. Anche se l'incubo di finire il campionato secondi a un punto sembra un 'ipotesi sempre più probabile. Difficile da evitare. Ma comunque speriamo. FORZA REGGINAA.
Joseph Maria Ubaldini (Mubaldi)